Condizioni di vendita
Posenato Lift
Orari apertura / chiusura uffici:
Lunedì – Venerdì 9.00 / 12.30 – 13.30 / 18.00
Generalità:
salvo diversi accordi confermati per iscritto, ogni ordine del cliente è subordinato senza riserva alle presenti condizioni di vendita.
Offerte:
le offerte, salvo diverse indicazioni scritte, hanno validità 30 giorni dalla data di emissione.
Ordini:
si accettano solo ordini scritti, eventuali deroghe sono a totale rischio del cliente.
Fornitore:
poichè alcuni nostri prodotti sono soggetti a continue innovazioni e miglioramento, le caratteristiche costruttive possono subire variazioni anche senza preavviso fermo restando le caratteristiche funzionali.
Termine di consegna:
indicativamente 4-5 giorni lavorativi.
Spedizioni:
le merci sono vendute franco nostro magazzino, nel caso di resa franco magazzino cliente, verranno addebitate le relative spese di trasporto.
Il rischo di danneggiamento, perdita o furto, passa al cliente al momento della messa in consegna a un trasportatore o spedizioniere.
Garanzia:
la garanzia è di 24 mesi e copre i componenti che dovessero rivelarsi a causa di difetti di materiale o di lavorazione durante la fabbricazione del prodotto (sono esclusi pile, batterie o altro materiale di consumo).
Resi:
la restituzione della merce deve essere con noi concordata e autorizzata.
Pagamenti:
come definiti con la direzione commerciale.
Foro competente:
per eventuali controversie, qualsiasi sia il luogo in cui è stat data la commissione, il contratto si intende perfezionato al nostro domicilio, per ogni contestazione si stabilisce la competenza dell’autorità giudiziaria di Milano (Italia).