Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Posenato Lift


Orari apertura / chiusura uffici:

Lunedì – Venerdì 9.00 / 12.30 – 13.30 / 18.00

Generalità:

salvo diversi accordi confermati per iscritto, ogni ordine del cliente è subordinato senza riserva alle presenti condizioni di vendita.

Offerte:

le offerte, salvo diverse indicazioni scritte, hanno validità 30 giorni dalla data di emissione.

Ordini:

si accettano solo ordini scritti, eventuali deroghe sono a totale rischio del cliente.

Fornitore:

poichè alcuni nostri prodotti sono soggetti a continue innovazioni e miglioramento, le caratteristiche costruttive possono subire variazioni anche senza preavviso fermo restando le caratteristiche funzionali.

Termine di consegna:

indicativamente 4-5 giorni lavorativi.

Spedizioni:

le merci sono vendute franco nostro magazzino, nel caso di resa franco magazzino cliente, verranno addebitate le relative spese di trasporto.
Il rischo di danneggiamento, perdita o furto, passa al cliente al momento della messa in consegna a un trasportatore o spedizioniere.

Garanzia:

la garanzia è di 24 mesi e copre i componenti che dovessero rivelarsi a causa di difetti di materiale o di lavorazione durante la fabbricazione del prodotto (sono esclusi pile, batterie o altro materiale di consumo).

Resi:

la restituzione della merce deve essere con noi concordata e autorizzata.

Pagamenti:

come definiti con la direzione commerciale.

Foro competente:

per eventuali controversie, qualsiasi sia il luogo in cui è stat data la commissione, il contratto si intende perfezionato al nostro domicilio, per ogni contestazione si stabilisce la competenza dell’autorità giudiziaria di Milano (Italia).